mercoledì, maggio 21, 2008

Storie segrete

La moto è dal meccanico ed io mi sento quasi in pena, come se avessi un parente in ospedale ^_^
Ovviamente SCHERZO, però non pensavo di essere in grado di provare un simile attaccamento ad un oggetto ... non è da me, non in questo modo.
Ci tengo alle mie cose, ma più che altro tengo alla loro funzionalità pratica, non alla loro "Anima".
Se fossimo nel mondo di Werewolf, la mia SV avrebbe uno spirito-macchina abbastanza interessante che corre felice nell'UMBRA ... anche se, visto che nel mondo fisico è danneggiata, nel mondo spirituale tanto felice non sarebbe, anzi probabilmente tenterebbe di nutrirsi di altri spiriti-macchina e spiriti-tecnologia minori per guarirsi ... oppure cercherebbe rifugio in qualche Locus con una risonanza tecnologica / meccanica ...
Ok, basta werewolf :P

Al lavoro ho scoperto perché questi pazzi malati dei miei colleghi ogni tanto si lanciano in urletti e canzonette con le parole "UPCIOLAT" o "TI FACCIO MALE UPCIOLAT" ... è una storia al limite dell'impossibile ...
Praticamente una discesa nella depravazione totale di una persona che, sebbene fosse evidente il fatto che non fosse normale e che avesse qualche tarlo nel cervello, non gli avrei attribuito dei pensieri così sessualmente perversi.
Vabbé, il mondo è bello perché è marcio.

Che palle, STA PIOVENDO !!! Ma proprio ora che fra un pò devo tornare a casa ? Ma vi pare giusto ?
Ora sto guidando lo scooter gentilmente offertomi (SH 150) .... ringrazio di cuore ma MAMMA MIA!!! Come si fa a girare su dei simili cosi ??
Il parabrezza sfalsa del tutto le distanze, lo sterzo trema di continuo e ad ogni buca sembra che si stia per smontare tutto quanto, per non parlare dei freni !!
Certo, bastano un paio di giorni e ci si abitua, ma il problema è proprio qui, perché poi ti serba di guidare un mezzo come gli altri, mentre invece sei su una sedia viaggiante senza freni né altro.
La moto è pericolosa, ma me la tengo ben stretta ;P

Nessun commento: