giovedì, maggio 08, 2008

Bel paese

Tanto per cambiare posto un "Articolo" di un'altro blogger che ha già detto tutto quanto e più volessi dire io ... ogni commento è più che superfluo.
Non voglio parlare di politica, non mi interessa chi ha ladrato questo o quello, ma per piacere, almeno mascheratele un pò meglio queste porcate ...

"Per persone inutili oggi parliamo di Mara Carfagna:
all'anagrafe Maria Rosaria Carfagna (Salerno, 18 dicembre 1975) è una showgirl e politica italiana, parlamentare di Forza Italia.
la carriera di Mara Carfagna è costellata di grandi successi televisivi: un sesto posto a miss italia, valletta di domenica in, piazza grande,la domenica del villaggio: insomma una tivù di qualità per una laureata in giurisprudenza come lei.
forte della sua laurea e della sua vocazione politica nel 2006 si candida con forza italia (circoscrizione campania) e viene eletta.
anche li,vorrei sapere cosa ne pensa della politica uno/a che vota la Carfagna.
la sua brillante carriera politica inizia con una affermazione giuridica, (eggià perchè lei è laureata in giurisprudenza e allora non è solo una topona sgallettata, è una colta) infatti, appena eletta, ad aprile afferma "Le coppie omosessuali sono costituzionalmente sterili" giustificando così in 5 parole la non necessità di riconoscere ad essi i diritti previsti nella proposta di legge dico.
e beh Mara? cosa vuol dire, che se non voglio o posso sfornare figli non ho diritto ad ottenere un riconoscimento giuridico della mio unione? ed io? se non volessi avere figli cosa fai, crei un impedimento al mio matrimonio?e tu poi,che hai già 33 anni,lo hai già sfornato un bambino?mi sembra di no... credi che la tua laurea in legge ti fornisca la possibilità di dire quel che cazzo ti pare, dandogli magari anche un peso con il termine "costituzionalmente"?
poco tempo dopo, intervistata da un giornalista riguardo alla manifestazione del gay pride 2007, le viene posta la seguente domanda:come mai in Italia non si riescono a fare i Pacs o i Di.Co. (i Cus ancora non c’erano)mentre in Spagna il Sindaco di Madrid può sposare una coppia di amici in Comune? lei ha giustamente risposto che la Spagna non ha la nostra tradizione cattolica…!?!
a questo punto, la Carfagna sarà anche laureata in legge, ma le elementari le ha saltate completamente: E la Santa Inquisinzione? I pellegrinaggi a Santiago de Compostela? Tutte le critiche al bigottismo cattolico di cui sono saturi i film di Almodovar? ma dove vive la Carfagna?
ma le iniziative politiche della carfagna non sono tutte cosi omofobiche, Mara ha presentato un impooorrrtaaantisssimaaaa proposta di legge in vista del «millenario dell'abbazia della Santissima Trinità di Cava de' Tirreni» (Comune attaccato a Salerno, città della deputata) che ricorrerà nel 2011. Perché serve una legge? Semplice, per istituire un "fondo di 25 MILIONI di euro al fine di rilanciare la funzione civile e religiosa" (non è uno scherzo, ho letto la notizia QUI)
ad ogni modo,quando non insulta gli omosessuali, quando non fa dichiarazioni imbarazzanzi, quando non è intenta a convertirci tutti da brava cristiana praticante che difende i valori della moralità e della famiglia, a me piace ricordarla così come ritratta in queste foto:una donna nuda e muta".

Pubblicato da Erikù

Tanto per rendervi meglio l'idea, ecco qualche FOTO della .... di cui si parla.
T_T


Nessun commento: