venerdì, febbraio 08, 2008

Urlo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

No, cacchio, questo non me lo aspettavo, nn su questo blog.

Ma tutti i discorsi sulla libertà di parola dove sono finiti? Te lo giuro nn me lo aspettavo propio, sono anche indeciso se continuare a seguirlo stò blog... è come se m'è caduta una mezza bandiera... dico davvero, alla fine è sempre così, dici qualcosa che qualcun altro nn condivide e poi il resto si sà...

Urlo xkè nn puoi bloccare una discussione come aborto senza dare il diritto di replica.

Io quelle immaggini le ho pubblicate adesso xkè adesso le ho ritrovate e nn mi ricordavo dove stavano, le volevo pubblicare prima ma solo adesso le ho ritrovate tutto quì. Altro che propaganda, sul tuo blog poi che siamo in tre a seguirlo!

E poi ho postato il link perchè mi farò trasportare dalle emozioni, come dici te, ma quegli esseri per me sono umani, e le immaggini erano l unica cosa che potevom mostrare.

Poi pensala come ti pare, io ero in buona fede

credo che per un pò nn seguirò più stò blog, almeno fino a quando non torna il diritto di replica.

sempre amici

Edo

Karoo ha detto...

Edo ma quanto sei imbecille, tu parli di cose che non sai nemmeno dove stanno di casa.
"Libertà di parola" ti è stata data, infatti hai espresso tutto il tuo pensiero sull'argomento in modo più che esaustivo (svariati commenti), che inoltre sono stati lasciati lì, e non cancellati.
Se dopo aver detto tutto quello che avevi da dire pretendi anche di monopolizzare uno spazio, allora fai spam.
Prima di sparare a zero studiati un pò sia la netquiette sia il concetto di "Libertà di parola" che è ben lontano da quello che pensi tu.

Per quanto riguarda i motivi per cui hai postato quelle immagini, sinceramente non me ne frega nulla. Abbiamo capito tutti il tuo punto di vista idiota e non vedo perché tu debba riproporlo all'infinito. Tanto non è che a forsa di dirlo acquisti un qualche senso.

Per quanto riguarda la perdita della tua frequentazione, rileggiti l'intestazione del blog, è sopra la mia immagine (Pensavo di averlo scritto abbastanza volte da non doverlo più ripetere).
Adios !