mercoledì, febbraio 13, 2008

Nuovo template

Vi piace ?
Il template ovviamente non è mio, l'ha creato un grafico spagnolo, o portoghese, non ho capito bene, però sono stato io con le mie manine ad adattarlo al blog.
Il template infatti è concepito per blogger 2.0, e quindi era in XML anziché HTMl.
Per adattarlo ho dovuto fare tutto dal principio, prendendo in prestito in verità solo le immagini che vedete a sinistra ed in alto.
Insomma, il lavoro non è mio ma mi prendo il merito ^_^ MHUAHAHA !!

2 commenti:

Morello ha detto...

carino è carino,ma va ad interferire con ciò che scrivi nel primo post...o è un problema prettamente del mio pc??

Karoo ha detto...

E' un problema di entrambi, il sito ora non si adatta alla risoluzione degli utenti e tu evidentemente hai una risoluzione troppo bassa :P

Cercherò di rimediare ma per l'architettura che ho dovuto scegliere è abbastanza difficile, al limite ritorno com'ero :P