domenica, aprile 01, 2007

Pasqua naturale

Una signora in centro ha denunciato il gestore di un bar che si è permesso di cacciarla fuori quando ha iniziato ad allattare il proprio figlio davanti a tutti.
Al di là della assurdità del fatto, sia per la denuncia che per il gestore idiota, mi ha fatto sorridere il fatto che la signora ha dichiarato che allattare un figlio sia una cosa estremamente naturale dopo aver chiarito a lettere cubitali di essere una "cattolica praticante che va sempre in chiesa" (Parole del TG).
Ma dico io, a parte che anche scopare e ruttare è naturale ma questo non lo si fa comunque in pubblico, cosa cazzo ne sa una cattolica per lo più praticante di cosa sia "naturale" oppure no; proprio loro che la natura l'hanno associata al peccato e che vedono nella condizione dell'uomo naturale una bestemmia in terra.
Proprio la chiesa che ha impiegato millenni a sdradicare qualsivoglia culto o credenza legata al mondo della natura e dell'animalità dell'uomo ora si vede chiamata in causa per definire cosa sia o meno naturale e se questo possa essere mostrato in pubblico o meno ?
Anche farsi una sega è naturale, anche incazzarsi e spaccare tutta casa è naturale, è naturale praticamente ogni azione primitiva dell'essere umano, proprio quelle che per la chiesa portano al peccato.
Provate ad andare a fare l'amore in chiesa e a rispondere che è una cosa naturale, che tutti conoscono e che tutti fanno ... e vediamo che fine vi fanno fare.

Ad ogni modo ora inizia la Aprile, ed arriva la pasqua. Io beatamente mi sono sottratto ad ogni adunata famigliare e potrò rimanere con i miei amati (E silenziosi) cagnolini per un pò di tempo ^_^ mitico !
Ecco un'immagine carina che avevo già visto l'anno scorso ma che ripropongo quest'anno, sotto consiglio di Stefano il terrorista:



Bellaiuz !

Nessun commento: