martedì, aprile 03, 2007

Orsacchio e Polstrada

Ok, ok, lo ammetto, anche io sono un fan di Orsacchio, il mitico idiota roscio del GF ^_^
Non vedo mai il GF ma la giallappas non la si può perdere, quindi a lungo andare anche io ora tifo per il mitico rincoglionito.
Forse fa finta, chissà, non mi stupisco più di nulla, ma devo dire che di gente così ne ho anche incontrata in giro per strada. Orsacchio è un pirla, su questo non c'è ombra di dubbio, ed ha anche dei difetti veramente insopportabili, ma sono gli stessi difetti comuni a tutti, chi più chi meno, nella casa. Quello che forse lo fa più risaltare positivametne lì dentro è l'assenza di quella cattiveria degli altri inquilini, che davvero ogni secondo si rivelano (Oltre che ignoranti, stupidi, infantili da far paura) dei veri bastardi.
Come si è capito non è che abbia una grande opinione del grande fratello ^_^ ma i fatti mi giustificano. Là dentro fanno e dicono davvero le cose più assurde mai viste. Tra tutti quei dementi complessati ("ma sono bello ?", "ma quanto sono bello?") c'è almeno uno di loro talmente incasinato da essere per lo meno simpatico, involontariamente simpatico, come dice la giallappas.
Quindi GRANDE ORSACCHIO! Non ti voto manco morto pee due motivi:

1) Non ho mai soldi e se li ho non li butto in questo modo.
2) Per mia religione personale non posso spendere nemmeno 1 cent mandando un sms per una cazzata del genere, a sto punto mando un sms per qualche iniziativa benefica.

Ma nonostante questo gli do supporto morale, dai! L'importante è che non vinca uno di quei cialtroni che gli fanno tutti quei dispetti.

Concludiamo con una foto:


Vedete qualcosa ? E' un simpatico funzionario della POLSTRADA che con il suo fantastico sotterfugio esemplifica in maniera stupenda la vera politica della prevenzione stradale italiana.
E' palese infatti come il bastardo si sia appostato per cercare di fottere il primo che passa troppo veloce, per fargli una multa salasso e recuperare dei soldi.
Serve questo forse ad impedire che quello stesso automobilista che sfreccia a 200km/h uccida qualcuno 10km dopo ?
NO.
Serve forse a detrarre dalla sua patente dei punti per impedirgli di commettere nuovamente il reato ?
NO. Perché non dichiarerà chi era il guidatore e se la cava così.
Serve forse ad impedire incidenti, a evitare la guida pericolosa sulla strada o a salvare dei pedoni ?
NO.
Allora a che cazzo serve ? Ovviamente solo per recuperare dei SOLDI. L'unico obiettivo della stradale è infatti multare gli automobilisti, niente di più.
Ministri e capi della polizia si sono esposti dichiarando di non gradire simili appostamenti; allora qualcuno mi spiaga come mai questo polizziotto li utilizza ? Lo fa per spirito di iniziativa personale ? E' ovvio che gli è stata assegnata una postazione e che gli è stato detto di fare così, altrimneti lui cosa ne ricaverebbe ?
Che tristezza. Metto un post del forum SV-ITALIA che dice le cose come stanno in modo chiaro e semplice:

"Questa immagine è l'esempio di quanto è ridicola in italia l'applicazione delle leggi
I limiti di velocità hanno un ruolo: diminuire il rischio di incidenti
In quest'immagine si capisce invece, il ruolo ke hanno per la pol strada: Tassa
Io vado a 200 km/h
non mi fermi , non perchè non sia possibile, ma perchè non ti interessa.
Mi arriva un multone a casa, non punti in meno perchè non dichiaro chi era alla guida.
Morale: la pol è contebta xkè porta soldi a casa.
Io magari mi schianto 10 km + in là.
O magari uccido un poveraccio ke stava camminando per i fatti suoi.
e la pol-strada?
E' in ufficio a sviluppare le foto
GRANDISSIMI!"
4attack

Nessun commento: