mercoledì, aprile 11, 2007

Caduto

Ecco qui, caduto con la moto.
La dinamica è stata idiota, l'incidente privo di cosenguenze, solo un contrapeso e la frizione rotta, altri 30€ circa in tutto. Diciamo che nella sfortuna sono stato estremametne fortunato, non tanto per me, che dubito mi sarei potuto fare qualcosa di serio, quanto per la moto che come si sa è un oggettino alquanto fragile.
La cosa che più mi ha incuriosito, comunque, è stata la totale mancanza di adrenalina nella situazione.
Ho fatto altri incidenti, sia in macchina che in motorino, e tutti sono stati accumunati da una grande scarica di adrenalina che, oltre a metterti in totale agitazione per almeno venti minuti, annulla ogni tipo di stimolo esterno. Insomma, il sangue ti pompa a 1000 e ti senti su di giri come non mai.
Bé, questa volta niente: sono caduto, mi sono rialzato e ho controllato che non avessi ferite, tutto qui. Non mi sono sentito agitato, non mi sono sentito niente, quasi non mi sono nemmeno incazzato.
Ho una mezza idea che tutto sia dipeo dalla bassa pressione che il passaggoi alla primavera provoca in alcuni di noi, in effetti sono stato "stanco" tutto il giorno ed ho dormito una quantita spropositata di ore (Spropositata sul serio, non come al solito, molto di più!).
Bé, comunque ora ordino i pezzi e tutto tornerà come prima ... magari mi decido anche a far mettere dei freni seri dopo l'esame, che è questo sabato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz, la cosa che mi preoccfupa di più è che hai dormito un tempo "spropositato" di ore, il che detto da te, visto che dormi 13/14 ore su 24 mi mmette paura^^


Per curiosità, quante ore hai dormito???

Karoo ha detto...

Non lo so di preciso ma ci ho metto ben 30 minuti per staccarmi da tutte le macchine alle quali ero stato attaccato !