domenica, dicembre 24, 2006

Natale 2006

Ecco un'altro natale, il secondo per questo blog e come sempre scrivo questo post sentendo tanta musica. Vedo che dicembre sembra essere il mese meno produttivo per i post, forse perché sotto le feste a chi va di scrivere ? C'è da uscire e darsi al consumismo di massa, ad organizzare cose tristi per tutti, ad aspettare e far aspettare per tante cose.
Anche se non sembra il natale a me paice tantissimo, anche se le feste te le godi di più quando nella vita fai qualcosa ^^ e non quando (Come dicono i Sum) il tuo "pain is never waiking up".
Infatti ora sono in pigiama, ma tanto è natale quindi so giustificato a differenza degli altri giorni dell'anno.
Ora mi scambierò i regali con Ale, peccato che non possa mai fargli quello che vorrei ... i soldi !! Daltronde se non lavori i soldi non li hai, almeno per i fessi comuni, i fessi non comuni li ereditano.
Comunque ripiego e ripiego, tanto lei è una santa e li va bene tutto ^^ un pò come me che però santo non sono, indi per cui sto scrivendo stronzate.
Vabbè, auguro un bel natale a tutti, posto il flash divertente che ha fatto Valerio (Anche se poi di firma c'è Yolk, il suo capo ... chissà perché ?? ^^) che è carino da vedere, sbatto un'immagine qui sopra così sto blog sembra anche interessante, torno su LiT che mi stanno dando per disperso e mi impicco cercando di installare la videocamera sul pc fisso, che non ne vuole sapere .. (PALLE!!).
Ah, importante, ho comprato la moto !! E già, non vedo l'ora di guidarla appena degli stronzi merdosi mi danno i soldi che mi devono la corro a prendere !! Ho anche fatto un video della bellissima due ruote ma per il motivo scritto sopra non lo posso ancora postare (MA il laptop no ? naaa). Vorreste sapere che moto è ? nisba ... aspettare e rosicare, o almeno fate finta di farlo.

1 commento:

Morello ha detto...

allora....le cose sono due:o tu hai cancellato il mio commento precedente(se sì spiegami il perchè)o
c'è stato qualche problema intrinseco...perchè io ho postato un commento 2 giorni fa ma non lo vedo più......
cmq sia buon natale a tutti grandi e piccini......
P.s.della moto non gliene frega a nessuno capito...io poi sono l'antitesi della curiosità =)