giovedì, dicembre 07, 2006

Being Pedone

Ora che ho venduto l'auto sono divenuto un pedone, uno di quegli inutili relitti che passeggiano senza meta agli angoli delle strade, in quel tetro e lento territorio chiamato "marciapiede", a rimirare le vetrine con sguardo vacuo tutto il tempo, a muoversi in quei venti metri quadtri che le proprie gambe possono coprire, a respirare lo smog senza nemmeno poter chiudere i finestrini.
Sono diventato uno di quegli idioti che attraversa dieci volte la stessa strada senza motivo, guardando dalla parte opposta dal senso di marcia e bloccandosi come un beota davanti ad un'auto che giustamente ci sta per mettere sotto visto che non guardo un cazzo di niente.
Starò ore ad aspettare un bus puzzolente nel quale salirò volutamente senza biglietto sbroccando se vedo salire il controllore.
Sono un "consuma-suole", sono un "muovi-le-gambe" sono un "appiedato" !!!
Va bé, tanto la cosa durerà poco poi entrerò nel magnifico mondo delle due ruote, tornando alle alte vette motoristiche che l'ingegno umano (Infinito per quanto riguarda le futilità) ci dona.
Per ora, invece ... sigh !

2 commenti:

Karoo ha detto...

hehe si, seguirò anche io la voluzione che vede l'uomo prima camminare a quattro ruote per poi alzarsi solenne sulle due ^_^

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha

Pedone!
Pedone!

Prrrrrr