mercoledì, marzo 25, 2009

Otto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nella simbologia numerica il numero 8 rappresenta l'"Infinito"...nn so se il tuo pensiero a qsta foto nasce da qsto ma dalla citazione fatta in alto da "il gioco dell'infinito" a me è venuto qsto di pensiero...mi piacerebbe scambiare due kiakkiere con te...ciao

Anonimo ha detto...

ti lascio il mio indirizzo di posta...è anke lo stesso di msn...tweety.2@hotmail.it

Karoo ha detto...

Come disse Homer:
"Miiitico, il mio subconscio è un genio !!"

In realtà l'otto stava a simboleggiare tutt'altro, però mi fa piacere vedere che faccio incasinare la mente alle altre persone ^_^

Morello ha detto...

Lo so,l'otto simboleggia me,che sono infinitamente un grande...
Scherzi a parte,l'otto è il mio numero,nel numero di cellulare nè ho 5,nella mia data di nascita 3,e per la numerologia il mio numero del destino è 8.

o ti riferivi ad "otto passerotto"?
hehehhe

Anonimo ha detto...

anke il mio compleanno e onomastico cadono il giorno 8...wow :P