venerdì, luglio 18, 2008

My HDR

Grazie a Giovanni ho fatto delle foto in HDR della mia motina :)
Alcune foto le ho anche stattate io e devo dire che una cosa è farlo con la digitale tascabile ed un'altra è premere il tasto magico con una macchina professionale ...
Presto mi manderà il risultato per mail e di certo non mancherò di postare il tutto qui dentro.
Ovviamente gli scatti finiranno anche su SV-Italia, visto che lì non ho mai ancora mostrato la mia Suzuki ... e quando la guardo penso a quante altre cose ci voglio montare ^_^

"Ma tutto questo per una SV ?" Ho letto in giro da qualche parte ..
Ma tanto se comprassi un GSX-R o una Ducati non farebbe differenza, sarei comunque lì a sbavare per i pezzi aftermarket :D
Il tuning è una stana passione, o forse sarebbe meglio dire "Fissazione" :P

Nessun commento: