lunedì, luglio 28, 2008

1 pò di colore

Come vedete ho aggiunto un pò di colore al template del blog, tanto per renderlo un pò più personale :D
Fatemi sapere se vi piace di più ...
Ho cambiato anche la citazione in alto. Ho intenzione di cambiarla ancora in futuro, ci sono troppe frasi che meritano la questa cima, troppe frasi in cui riesco ad identificarmi, come in questo caso.

Malinconia generalizzata, tristezza per la condizione universale, malsano senso di nostalgia per un luogo mai scoperto. Queste sono le sensazioni che provo più spesso e che forse non merito nemmeno di possedere, vista la vita agiata che mi è stata donata e del quale non merito nemmeno un respiro.

A proposito di frasi ... tempo fa ho indossato per la prima volta la maglietta che mi ha regalato Valentina al compelanno; quella con su scritto "In infinito tempo, infinite possibilità" ... ebbene mi sono stupito di quanto abbia attirato lo sguardo della gente, di quanti vedessi flettere la testa per riuscire a leggerla tutta ed addirittura non ho creduto alle mie orecchie quando ho sentito un ragazzino (Che reputo anche un "pirlotto" :P) dire "Ammazza, che bella frase .. stupenda".
Magari non l'ha nemmeno capita ^_^ Oppure è più sveglio di quanto non pensi.
Vabbé, magari la dovrei far stampare e farci i soldi !!

1 commento:

Morello ha detto...

decisamente meglio con un pò di colore..e inoltre affatica meno gli occhi..almeno a me..