domenica, agosto 06, 2006

Finito

Aahh, ho finito di lavorare !
Ora sono officiosamente disoccupato, in quanto ufficialmente lo ero da un pò, visto che le ultime due settimane me le sono fatte in nero.
Non ho molto da scrivere, solo che sono rimasto sorpreso dal senso di velata tristezza quando ho fatto l'ultimo giorno. Quasi mi dispiace mollare quel lavoro.
Non tanto per il lavoro in sé ovviamente, ma un pò per la gente che in effetti era in gran parte interessante .. Ci si divertiva al presidio ^_^
Adesso Stefano raccoglie la mia eredità e quindi le cose andranno tutte a puttane *hehe*, ma almeno così mi sento ancora un pò là; che poi tanto un salto ce lo rifaccio magari, visto che il Pass è ancora in mano mia e scavalcare quella pseudo-entrata di sicurezza non è affatto difficile.
Vabbé, oggi ho dormito fino alle 11:00 e domani faccio altrettanto .. insomma godiamoci questo agosto !!

Nessun commento: