martedì, novembre 15, 2005

Nickname

Poco tempo fa vi ho parlato del mio Avatar, quindi mi pare giusto che adesso vi spieghi le origini del mio nick: Karoo.
So bene che molti di voi obietteranno che non gli importa assolutamente nulla ma se siete fra quuesti poveri stolti vi invito ad alzare lo sguardo per leggere cosa c'è scritto sotto il titolo del mio Blog ...

Allora iniziamo con il dire che fin dalla seconda media (12 anni) ho iniziato a giocare ad un gioco chiamato Magic: the gatering , famoso nonché capostipide di tutti i giochi di carte del mondo.
A tale gioco ho smesso ed ho riniziato a giocare numerose volte, e fu proprio in una di queste volte che con Marco giocai una carta appena messa nel mio deck:



Adesso per inciso questa landa fa abbastanza pietà nel gioco, lo faceva allora e lo farà ancor più in futuro, tanto che nemmeno il più esperti giocatore del mondo associerebbe mai il mio nick a tale carta ... fatto stà che ogni volta che tale terra veniva calata in gioco io e marco non potevamo resistere dal pronunciarne quel nome tanto accattivante con un accento sempre diverso.
Giovanna infatti probabilmente ci riteneva più anormali del normale vedendoci seduti uno di fronte all'altro gridando tutto il tempo : "Karoo!" "Karoo!" .
Quando quindi ho dovuto creare una nuova mail perchè quella precedente non esisteva più .. (Risaliva a IOL, presa con tanto di account a pagamento annuale :( ) ho inserito il nome Karoo che fin da allora mi è rimasto legato sempre più, forse perchè mi ricorda sempre quanto è divertente starsene seduti un pomeriggio a gridare "Karoo!", senza pensieri ...

Ok adesso che vi ho raccontato tale vicenda tanto idiota quanto noiosa posso anche dormire ...
Notte
(sul serio adesso)

Nessun commento: