martedì, giugno 10, 2008

AUGURI !

Auguri a Stefano ed anche a Valerio, pure se un pochino in ritardo :P
Spero che il vostro giorno vi sia piaciuto, perché quest'anno, anche se non so spiegarmi bene il perché, mi sono sentito particolarmente vicino a voi, come amico.
La cosa è strana, anche perché se Valerio l'ho visto la sera stessa della sua festa, a Stefano non l'ho nemmeno visto ^_^
In compenso ho fatto 10.000 telefonate e mandato 20 e-mail che lo riguardavano cercando di costruire un qualcosa che altro non è che il minimo dovuto .. vabbé non mi sbilancio nella rara eventualità che anche lui venga a leggere il blog.

Una cosa stramba è comunque accaduta, ma non mi è piaciuta molto, principalmente perché quello che ho percepito è di essere stato messo in mezzo nonostante quello che ho fatto per evitarlo.
Evidentemente non ho fatto abbastanza, ma non credo di essere stato indelicato o inopportuno, semplicemente a mio modesto avviso lo sono state le persone con le quali ho parlato, ma a quel punto non è affar mio e non me ne sono preoccupato solo il tempo di scrivere questo post.

Queste, però, sono vicende parallele, e quindi torno solo a fare gli auguri ai miei due cari amici :)

Che la forza sia con voi !

Nessun commento: