lunedì, dicembre 26, 2005

Blog rulez

Devo dire che sono mui contento che una volta tanto non metto una cosa su internet per poi guardarmela da solo di notte mentre dormo ..
Insomma anche se qui praticamente ci bazzicano solamente morello ed Edo, con qualche punta di Falbo ed una spruzzatina (ma 'ina 'ina) di Marculonez, mi fa piacere che ci si incontri qui per dire o leggere un paio di cavolate assieme.
Nelle vecchie page che avevo messo su rete scrivevo però molte più cose, soprattutto pensieri non sempre veramente sentiti, e spero di ri-iniziare a postare con più frequenza anche qui, dove c'è la possibilità di inserire immagini ed altro tramite semplici messaggi online o email da qualunque parte della rete, senza sbattersi con Ftp od altro .. grazie Blogspot!

Concludo donando al mondo intero questa porcata immensa che Morello (E chi altro?) mi ha spedito per posta e che stranamente, passando tramite i filtri anti-spam, anti-virus e l'instradamento dei mittenti è comunque arrivato ai miei occhi.
Soffrite anche voi come ho sofferto io ! (Ecchecavolo!)


1 commento:

Karoo ha detto...

Ma chi sei te ?!!