venerdì, maggio 25, 2007

Boom

dal post in SV-italia:

eccomi qua, entro a far parte degli infortunati :(


ieri mentre tornavo a casa faccio una curva in salita a circa 50/60 km/h, una coppia in motorino esce fuori da una traversa con tanto di stop senza guardare assolutamente nulla mentre io ero a circa 10 metri di distanza ...

Credo di aver perso anche qualche decimo (E quindi anche un metro e qualcosa) di secondo per via dello stupore ..avete presente quando ti dici nella testa "Ma che ca++o fa ? Ora si ferma .." Ed invece niente, non solo non si ferma ma si piazza in mezzo alla carreggiata per guardare la corsia opposta, dove non c'era anima viva.

Insomma, ci siamo presi. Probabilmente avendo più esperienza potevo schivare, ma non era cosa facile. A mio parere si sono quasi suicidati, uscendo senza guardare incuranti del rumore della moto che si avvicina, della luce del faro che già si doveva vedere dalla loro traversa.

Magari non mi son spiegato bene ma scrivere con un braccio solo è faticoso :P
La moto ha un bel pò di danni, io non l'ho vista perché me ne sono andato in ambulanza. Il "guidatore" del motorino era illeso, la ragazza dietro di lui si è forse rotta la gamba. Io ho impattato tutto sulla spalla sinistra (E vista la dinamica, me lo spiego solo se ho fatto una capriola in avanti), e ora ho una micro-frattura alla clavicola. Ho sbattuto anche la testa ma il casco ovviamente c'era.
Quello che molto stupidamente non c'era era la giacca !!
Lo so, sono un deficente, un scroto patentato, ma ieri c'erano 33 gradi e dovendo fare solo 2 tragitti (casa-negozio, negozio-casa) di circa 5 km, mi ho fatto la cazzata.
D'ora in poi mi barderò anche solo per andare in bicicletta sotto casa.
Se avessi avuto i soldi per una giacca traspirante o + estiva .. ma ciò non toglie che sono un demente e che l'unica cosa di cui posso rimproverarmi è questa (E non è poco).

Se leggete questo post e siete idioti al mio livello, spero che non facciate sta scemenza, nemmeno per fare mezzo metro.

La cosa assurda poi è stata la coppia del motorino. Lei ha lasciato l'ospedale senza farsi nemmeno una lastra contro il parere medico -_-
Lui, il marito, non se l'è filata de pezza, ne mentre era sdraiata a terra, ne in ospedale.
Le malelingue già dicono che la stava portando a "lavoro" ... bà, io non credo, ma certo la cosa mi sa di strano. Ad ogni modo documenti e assicurazione erano in regola. Stiamo tutti e due con la Sara .. sarà molto contenta ^_^

Ok, questo è tutto. Scusate se mi sono dilungato in cappellate! Buona stagione e GIACCA E CASCO SEMPRE ! (Certo, è facile dirlo ora :P)

6 commenti:

Morello ha detto...

Mi dispiace per il boom boom...l'importante è che non ti 6 fatto troppo male....t'ho chiamato prima,ma non mi hai risposto.....certo anche la moto....so soldi,eh!!Dai ora lavori....c'è il negozio...Che poi senza di te,non se sa se sarà aperto o meno... =)
Però,non vorrei essere pedante,ma c'è un motivo perchè odio i motorini...perchè non ce n'è uno finora che guida come cazzo si deve.Sembra che chi ha il motorino sia il padrone della strada e non solo....possono e hanno il diritto di fare tutto....L'altro giorno uno mi stava investendo....sulla strada?no,sul marciapiede,perchè non voleva fare il giro sulla torrevecchia e allora pensava bene di andare a tutta callara sul marciapiede....
A presto,e come si dice in questi casi:ti auguro una pronta guarigione...

Anonimo ha detto...

io so solo che mi hai fatto rimanere senza respiro x circa 3 minuti te possino a te e a quella cakkio de moto!!!!!!!!!!!!
Vabbè,core de sorella.....

CiaoCiao

Vale

Anonimo ha detto...

ah ecco che è successo,
ammazza oh, hai preso due.

Io se lo avessi fatto mi sarei preoccupato più di loro che di me!


Fai attenzione, fai le cacchiate quando sei sicuro che non c'è nessuna possibilità che qualcuno sbuchi fuori, non c'è sola la tua Vita in ballo.

Cmnqe meno male che non è successo niente di grave nè a te nè a loro.


Stamme bene

Ed

Karoo ha detto...

madò, dopo tuto sto tempo riesco finalmente a ritornare on-line sfruttandoa scrocco una wireless di qualche tipo e leggo ste fregnacce ...

Assodato il fatto che anche se sei su internet non fai bella figura a scrivere stronzate tipo "mi preoccupavo + di loro che di me", perché te conosciamo tutti Edo ^_^;
si può dire che il tuo consiglio è illuminante, una vera perla di saggezza che probabilmente andrò a farmi tatuare sul petto al contrario per leggerla ogni mattina quando mi guardo allo specchio.
Anzi, vado immediatamente all'anagrafe a far cambiare il mio nome in "Seguace di Edo".
Okay, stasera sono un pò acido, è copa del bagnoschiuma 5.5

Anonimo ha detto...

fatte una canna...

Morello ha detto...

So che non centra molto ma :
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!