mercoledì, giugno 06, 2012

gatti e cavoli

Ok questo blog l'ho abbandonato, è evidente. Un aggiornamento ogni anno non si può definire "Tenere un blog" ed oramai non me ne può fregar di meno.
Basta vedere gli ultimi post per capire che oramai questo posto è più che altro un diario che uso per sfogarmi, sfoderando argomenti idioti di cui non frega niente a nessuno in quei momenti in cui tutti sono troppo occupati per ascoltarmi, o fingono di esserlo (Ed a giudicare dalle argomentazioni, li mando la mia benedizione maxima).

Adotterò in questo momento la tecnica della distazione, ovvero vorrei incazzarmi per altre cose ma sono semplicemente troppo complesso (O difficilmente semplici) da potergli dare voce, quindi me la prendo per un altra cosa che non centra nulla ma che mi aiuterà a raggiungere lo scopo: Criticare qualcosa/qualcuno.

Bada bene che comunque non ho scelto il soggetto del tutto a caso.

Capita infatti che mi trovo sottomano un foglio con un diagramma astruso, pieno di nomi assurdi, intestato ad un certo Naboo vattelapesca ... provo per 23 minuti a capire di cosa cacchio si tratti, sembra un documento bancario, invece è l'ALBERO GENEALOGICO DI UN GATTO!

C'è scritto tutto: Razza, peso, misure, colore, padre e madre dall'alba dei tempi. Probabilmente un paio di suoi avi sono sepolti in una piramide egizia.

Colgo quindi l'occasione di dire che gli allevatori di gatti/cani semplicemente mi fanno più schifo di chi i gatti/cani li maltratta. Semplicemente perché chi li maltratta almeno lo sa di essere una testadicazzo malata e, visto che vuole fare del male, lo fa e se ne bea.
Inoltre la legge, a volte, li punisce.
Gli allevatori invece sono degli stronzi inconsapevoli del male estremo che fanno e si credono anche amanti degli animali.

Per prima cosa chiariamo un punto: Chiunque parli di RAZZE di cani e gatti non ha capito un cazzo. Le razze di cani e gatti non esistono, le ha decise l'uomo. Ai gatti/cani (D'ora in poi "gc") non importa un fico secco di essere o interagire con un sacro di birmania od un siamese, loro sono gatti, si accoppiano tra gatti e giocano tra gatti.
Gli unici ai quali interessano queste stronzate siamo noi, piccoli esseri idioti che troviamo "carino" un certo aspetto o un certo temperamento anziché un altro.
Se vi chiedete cosa ci sia di male ad interessarsi alle razze animali per prima cosa vi mando a fanculo, poi vi chiedo di provare a fare le stesse distinzioni tra gli uomini ?
Cosa ? Non potete ? Perché se dite negroide ad Obama vi bombarda ?
Perché non dite ad un asiatico che può accoppiarsi solo con gli asiatici ?
Non lo fate perché sarebbe un atteggiamento ignorante, perché giudicare un uomo dalla sua razza è da razzisti.
Bene, ma visto che voi (allevatori) dite di amare i cg, perché operate del razzismo con loro ?
Perché credete che mantenere "Pura" una razza abbia un qualche valore, anche se scientificamente porta a debolezze congenite anche gravi ?
Perché riducete un essere vivente, nemmeno tanto "Inferiore" dal punto di vista intellettivo e sicuramente superiore dal punto di vista emotivo alla sua razza di appartenenza ?

Questo per voi significa amare gli animali ? Evidentemente credete anche che amare un animale significa dargli il cibo ultrabio coltivato nelle serre per dargli il 0,5% di grassi in meno.

Amare un animale significa amarlo!!!! Significa soffrire perché si deve sterilizzare ma lo si fa perché si è consapevoli che è la cosa migliore per lui e per i suoi simili.
Come i genitori che non mandano la figlia in vacanza da sola in Romania. Lo sanno che lei starà incazzata un mese ma lo fanno per il suo bene.
Amare un gc significa farlo entrare nella famiglia non perché appartiene a chissà quale razza del cazzo ma perché sentite qualcosa per lui.

Ma gli allevatori lo sanno cos'è il randagismo ? Credono che i randagi siano solo dei bastardini e quindi non contano niente ?
Solo a scriverlo mi viene voglia di picchiarne uno.
Gli allevatori sono una delle prime cause di randagismo e maltrattamento animale.
Per il randagismo questo avviene perché, come sempre, chiunque compra un cane o ne prenda uno da un allevamento evita di prenderne un altro che versa in cattive condizioni per strada, o che è stato trovato da un canile o altro. Quel cane rimarrà randaggio perché il testadicazzo ha deciso che gli piaceva quella razza di cane lì.
I maltrattamenti vengono proprio da chi COMPRA un cg, perchè i cg NON SI COMPRANO. Voi lo comprereste un membro della famiglia ? lo comprereste un uomo ?
Pensate che un gc sia una specie di prodotto in offerta, qualcosa che volete come fosse l'ultimo iPad o che vi serve come compagnia o guardia ???
Questa gente come volete che lo tratti un cg ? Certo, nel migliore dei casi gli darà da mangiare e lo porterà a spasso, ma questo mica basta sapete ? Li metteranno un cappottino da 60€ e parleranno sempre di quanto è pregiato il proprio animale manco fosse un comodino di mogano del '700.

Parlando con uno di questi malati scopro che ha due gatti al che gli dico "Oh ma sai che anche io ho dei gatti ? I tuoi come sono ?" Ed il cretino se ne esce con "Sono due milkchoccolate sinchiriati, una variante del choccolate normale destigrancazzi" ... mi snocciola una sequenza di minchiate per 10 minuti fino a quando sbotto: "SI, MA COME SI CHIAMANO ???!!!!".

Questo tanto per rendere l'idea di quanto sono dementi questi soggetti. Ovviamente questo qui li porta anche alle gare.

Ecco, parliamo delle gare di cg. Ma cosa cazzo vi siete bevuti ?
Io trovo degradante miss Italia, con quelle poracce che purtroppo hanno visto più volte che non conta come sei se hai delle belle tette/gambe, ma almeno quelle hanno deciso loro di farlo .. libera scelta.
Invece i poveri cg sono trascinati da questi dementi in una fiera della superficialità dove qualche idiota passa davanti agli animali (che pensano al culo della cg accanto, che gli frega di sti' 'mbecilli) e li giudica secondo fattori idioti quanto lei/lui.

(Ma quanto mi piacciono gli slash, permettono di insultare più gente tutta insieme)

Personalmente toglierei la custodia animale ad ognuno di questi poveri dementi, ripristinerei la pena capitale e poi li giudicherei in base al taglio dei capelli, al portamento ed a quanto veloce ubbidiscono quando gli chiedo di fare gli imbecilli rotolandosi nella merda.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao William,
è da un bel po' che non scrivi e che non ci si vede (l'ultima volta eravamo all'IKEA, ti sovviene nulla?).
Io sono un raccoglitore di cg; dalla strada provengono amici fedeli che ho fatto adottare ed ho adottati io stesso e purtroppo proprio la scorsa settimana o dovuto dare l'addio ad uno dei due a me più cari.
Non so quale argomento, per logica di sublimazione, ti abbia spinto a palleggiare gli zebedei degli allevatori alla ricerca di sollievo ma mi associo con piacere.
E rincarerei la dose per gli acquirenti che sono poi coloro che davvero sostentano quell'infame mercato.
Tuttavia un pizzico di curiosità per ciò che ha catalizzato tanta protesta rimane.
Arrivederci
M ;)

Karoo ha detto...

ahahahah ci ho messo 1 ora a capire chi eri XD
Pensavo ormai fossi asceso ad un livello di esistenza superiore fatto di sushi ^_^

il catalizzatore ? era il lavoro che mi aspetta :(

Anonimo ha detto...

Ci hai messo un'ora ma è stata fruttuosa visto che c'hai azzeccato!
Il sushi sto imparando a farmelo da me.
Ma per un po' non potrò tornare in quel bellissimo paese ;)
Che lavoro ti aspetta?