giovedì, agosto 09, 2007

Auguri Moreno

Ok, dovevo scriverlo ieri, ma almeno di persona li ho fatti il giorno giusto.
Sono appena tornato dal suo compleanno, Morello ha offerto un gelato a tutti e poi abbiamo
fatto una lunga passeggiata in cerca del solito pub più costoso di Roma, insomma un finale
"tipo" per il nostro gruppetto.
Mi è spiaciuto un pò fare un sì misero regalo a Morello, lui si merita molto di più, ma eravamo
solo in tre e poi lui sa che è il pensiero che conta.
Non centra molto adesso, ma ammetto che ogni tanto non sopporto più nessuno nel gruppo, mi viene veramente un'antipatia momentanea per molti di loro, quasi non ne potessi più di sentire sempre le solite stronzate, i soliti complessi idioti mai superati (E chissà mai se li supereranno) e i difetti che a volte si traformano in maleducazione pura, non per cattiveria, ma per una mancanza
di empatia totale che li rende ciechi a certe meccaniche.
Potrei citare Stefano che (si) organizza la serata di domani che voleva organizzare Valerio per venerdì. Ok, capisco che venerd' alcuni dei presenti (Fra cui guardacaso Stefano) non potevano partecipare, ma c'era davvero bisogno di perdere mezz'ora per organizzarne un'altra alla quale Valerio non può partepiare davanti a lui ? bha ... La cosa forte è che quando ho provato a dirgli qualcosa è parso anche risentito, è proprio da lui il non chiedersi se c'è qualcosa che non va nelle sue azioni prima di pensare che a sbagliare sia un'altro.
Vabbé, questo era solo un caso, ma ogni tanto c'è proprio bisogno di gente fresca, di frequentare qualcuno di esterno ai soliti noti, come quando andavo a nuoto, frequentavo la scuola o cose così.
Fra non molto proverò a ricominciare nuoto quindi mi farò (Spero) un giro nuovo, non gente con la quale diventare amica, ma magari qualcuno che non ha tutte le paranoie di sto' mondo e soprattutto non se le porta appresso come la coperta di Linus ogni volta che esce la sera.
Ok, questo era solo uno sfogo momentaneo, non me ne abbiano i citati. E dopo questa bella
divagazione denigratoria, posso dire ancora una volta:

AUGURI MORELLO !!!!!!!

4 commenti:

Morello ha detto...

Grazie degli auguri anche se sono molto triste,perchè al gioco che mi avete regalato non ci riesco a giocare.Cmq deve essere fico,perchè mi parte,ho visto la presentazione solo che dopo 5 minuti,si chiude il programma o peggio ancora,l'ha fatto una volta,si arresta tutto il pc.....Che due palle!!!!!!!Sono 3 anni e mezzo che ho comprato sto pc,e già mi fa storie con i giochi da 2???
Cmq come dici tu è il pensiero che conta,e a me è piaciuto molto il vostro regalo.
Sono d'accordo con te,per quello che riguarda stefano.....è stato molto indelicato....infatti pure a me è dispiaciuto per valerio...io ho cercato di convincerlo a non lavorare,ma logicamente il lavoro è lavoro....
Il senso della serata,da quello che ho capito,è per riccardo che voleva rivedere tutti quelli che partono e non vede più fino a quando non ritorna.
Non mi sopporti nemmeno più a me???
Se è così basta dirlo....
io di complessi non ne ho,piscio dove mi pare.....=)
cmq a prescindere da antipatie momentanee,frequentare gente diversa fa bene,ravviva la vita e il cervello.Pure a me spesso mi viene un'antipatia generale,e infatti sono i periodi in cui mi isolo o cerco altrove altri stimoli.Il fatto è che si fanno le solite cose,organizzare tutto è molto difficile,non c'è spontaneità .....sai quante volte ho detto a marco di organizzare anche al negozio,si mangia assieme o ci si riunisce lì,senza giocare a wow ecc....per cazzeggiare senza spendere e senza dar fastidio a nessuno...per ritrovarsi nel vero senso della parola,anche senza dire troppe parole,per riconoscerci,perchè da come la vedo io è che ci conosciamo sempre di meno,o cmq rimaniamo ancorati a ricordi di come le persone erano e non a quello che sono ora,e di conseguenza agiamo i soliti copioni dai quali è difficile liberarsi.Quindi monotonia saltami addosso....
L'ho sempre detto siamo come le famiglie grandi,ci riuniamo agli eventi importanti,non riusciamo a conoscerci veramente,casomai ci sono mille "sturci" mille falsità,però ci riuniamo.
Però io da tempo ho rinunciato ad interrogarmi sul perchè,sul come e sul chi,ma cerco di prendere il meglio dalle varie situazioni e dalle persone....il fatto è che di buono avvolte non c'è nulla...=) scherzo...
Grazie ancora degli auguri,grazie del regalo e grazie del post.....



Anche perchè credimi

Karoo ha detto...

anche perché credimi ... COSA ? ^_^
Comunque concordo con te, hai centrato il nocciolo della questione ed hai scritto proprio quello che volevo dire.
Se dicessi che non mi stai mai sul cavolo direi una boiata infinita, ma non ieri, ieri mi hanno fatto storcere il naso altre persone ed altri atteggiamenti, dei quali quello di Stefano nemmeno poi molto.
Mi fa incacchiare che non ti funge il gioco, sono sicuro che non è per i requisiti di sistema, se vuoi appena ho un minimo di tempo te lo guardo e te lo faccio partire io .. trust me !

Morello ha detto...

non so perchè c'è scritto
"anche perchè credimi" alla fine....
manco so che volevo dire con quella frase...
se ti va,e non hai nulla da fare e vuoi cercare di capirci qc....per mè è la scheda video...
il fatto è che non capisco perchè giochi come prince of persia(quelli nuovi)non mi danno problemi e giochi più vecchi sì...Mah.....
è destino.....ce l'ha con me....io e gli elettrodomestici abbiamo un cattivo rapporto....=)
gli orologi si fermano in stanza mia in altre stanze no,un vecchio registratore non funzionava a me e appena l'ho dato via,senza che venisse riparato funzionava....BOH....

Anonimo ha detto...

Oh Morello, scusa
io mi son completamente dimenticato
auguriiiiiiiiiiiii anche se in ritardo, domani ti mando un messaggio cmnqe o ti chiamo.


Poi, sul gruppo...

mha, io alla fine sono l ultimo arrivato, quello che posso dire è che credo che sia normale che con alcuni uno si trovi più a suo agio e con altri meno, ho imparato col tempo che è normale avere interessi diversi o sentirsi più empatico con alcuni rispetto che con altri, e credo non ci sia niente di male.

Credo che forse il male è quando si cerca a tutti i costi di forzare la cosa, e allora ci si ritrova a vedersi solo per le "grandi" occasioni, che poi a volte non sei te stesso al 100%.

Poi ognuno di noi è diverso, io è difficilissimo che mi apro, mi serve un botto di tempo e devo sentirmi a mio agio e capire che dall altra parte si hanno interessi in comune, o cmnqe la si pensa allo stesso modo.

In questo gruppo capita che ci si ritrova insieme solo xkè bisogna farlo, forse è un bene, forse è un male, ma è vero che gli interessi col tempo cambiano, non abbiamo più 14 anni.

Io non mi diverto più come un tempo a parlare di Magic ad esempio, credo che sia normale, mi piace andare ai centri sociali o sentire musica alternativa e certe volte sò che non a tutti piace fare ciò.

E' difficile da spiegare, è come se ti fà un botto piacere beccare tutti ma poi sai nello stesso temjpo che si andranno a fare le stesse cose, o(stupidata ad esempio) che non ci sarà nessuna ragazza da conoscere o qualcosa così.

Quello che mi chiedo io, è, se tutti sappiamo questo, perchè ci ostiniamo a fare rimpatriate da mille persone???


Parlo sempre da ultimo arrivato, però forse la risposta è xkè anche se abbiamo mille menti differenti stiamo bene tra noi.

Poi chi vuole si crea anche altri giri e chi non vuole no.


Cmnqe parlo sempre da ultimo arrivato e da quello più distaccato quindi la mia opinione non conta un cazzo in questo caso.

Anche se devo dire che sono contento di avervi conosciuto, tutti quanti.